3000 € al mese per girare il mondo, è la folle offerta di una compagnia aerea che cerca due volontari. Pronto il curriculum?
L’occasione è proprio di quelle da non perdere! Prepara la valigia, recluta il tuo amico o la tua amica appassionati di viaggi e prova a realizzare il tuo sogno!
A darti l’occasione è la compagnia aerea islandese Wow Air che, il 23 aprile, ha lanciato un concorso davvero succulento, si chiama Wow Travel Guide Competition e ti offre la possibilità di viaggiare per tutta l’estate a costo zero.
Sei diffidente e stai già pensando ad una eventuale fregatura! Tranquillo, in cambio dovrai solo diventare un buon travel blogger. Definizione trendy che per dire che dovrai scattare foto, fare video, postare sui social… Insomma, niente più che condividere il tuo viaggio sui principali social network. Tutto il materiale prodotto andrà anche ad arricchire la sezione “Guida Turistica” del sito di Wow Air.
3000 e al mese… Pronti con zaino in spalla e la fotocamera?
Come funziona esattamente? I due fortunati prescelti dovranno trasferirsi il primo giugno in un appartamento a Reykjavik, luogo base da cui partirà l’avventura.
Per 10 settimane, fino al 15 agosto, dovranno prendere otto voli, più altri domestici, e visitare le mete più ambite in Islanda, Europa e Nord America. La scelta dovrà cadere fra le 38 servite dagli aerei Wow Air ma non temete, ce n’è davvero per tutti i gusti! Barcellona, Los Angeles, Stoccolma e New York…
Per tutto il viaggio non dovrete spendere nulla: la compagnia aerea coprirà tutte le spese per viaggi, vitti, alloggi, trasporti e attività turistiche. Ma non solo! A ciascuno dei due partecipanti verrà dato uno stipendio di 3.300€ al mese.
Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni del mondo. Basta avere la possibilità di partire per 10 settimane, conoscere molto bene l’inglese ed avere un profilo Facebook.
3000 e al mese, Come mi candido?
Per candidarvi dovete preparare un video di massimo 2 minuti dove fornite consigli per visitare la vostra città natale, e caricarlo con l’apposito modulo sul sito di Wow Air. C’è tempo fino al 14 maggio, prepara fantasia e creatività e buttati!
Il 18 maggio la compagnia annuncerà sui social i vincitori!