Attrici brutte ma belle, e non si tratta di finzione citematografica! Vediamo infatti il vero aspetto di alcune attrici che, per esigenza di scena, si sono abbruttite anzichè mostrasi al meglio del loro aspetto fisico. Nerd trascurate, eroine mascoline, donne timide, represse o addirittura segnate da dipendenze.
Donne che, svestiti i panni di scena, diventano invece molto attraenti e che, con questo cambiamento, ci insegnano anche quanto basti poco per passare da brutte a belle. Un po’ di make up, un’acconciatura più ricercata, un vestito carino… Insomma, cose alla portata di tutte e non cambiamenti da cirurgo estetico miliardario.
Attrici brutte ma belle
Ma vediamo insieme quali sono le famose attrici brutte ma belle. Pronto a scoprirle con noi? Sono sicura che non crederai a i tuoi occhi.
Attrici brutte ma belle: Gwendoline Christie
Gwendoline Christie è la donna soldato Brianne of Tarth ne Game of Thrones. Nel Trono di spade interpreta una donna così mascolina da essere scambiata per un soldato a tutti gli effetti. Ma, nonostante il suo metro e novantuno e le spalle larghe, nella vita di tutti i giorni sa essere davvero agraziata.
Attrici brutte ma belle: Mayim Bialik
Conosciamo Mayim Bialik per il suo ruolo di Amy Farrah Fowler nella serie The Big Bang Theory. Nella serie nerd per eccellenza è intrappolata in acconciature che sicuramente non la valorizzano e abiti che non valorizzerebbero nemmeno mia nonna Lucia. Il trucco è inesistente e anche il portamento è dimesso e incurvito. Insomma, fa proprio di tutto per abbruttirsi quando in realtà è una ragazza davvero molto carina.
Attrici brutte ma belle: Taryn Manning
Chi di voi non la odiata nella serie Orange is the new black? Pazza e crudele, nessun uomo vorrebbe uscire con una come lei. Ma nella realtà farebbe girare la testa a chiunque!
Attrici brutte ma belle: Ariel Winter
Ariel Winter interpreta Alex Dunphy, la sorella secchiona ma bruttina della bellissima Haley Dunphy nella serie Modern Family. Si riconosce subito il suo ruolo anche proprio grazie al suo aspetto stereotipato: occhiali e look da nerd che non la valorizzano e maglioni che la ingoffano. Ma solo sul set, per sua fortuna!
Attrici brutte ma belle: Elisabeth Moss (Mad Men)
Elisabeth Moss in Mad Men è bruttina e anonima. Peggy di Mad Men è, soprattutto all’inizio, un’ingenua segretaria venuta dalla provincia che non sa proprio cosa sia la moda.