Elettra Lamborghini in ospedale, cosa le è successo? Dopo essere stata portata in ambulanza in ospedale in Messico, Elettra Lamborghini ha postato tra le Storie di Instagram uno scatto con una flebo sul braccio e la scritta “Lo stress mi ha inviato il conto” Inutile dire che i suoi fan hanno iniziato a preoccuparsi ed hanno seguito la vicenda col fiato sospeso.
Una volta dimessa ha però prontamente rassicurato i suoi numerosi follower con una nuova foto scrivendo “Mi sto riprendendo grazie“. Dopo aver pubblicato la foto con la flebo sul braccio racconta “Sono tornata in Italia… ero in Messico e sono stata malissimo, pensavo di morire. Stavo per partecipare ad un programma quando mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia, avevo male alle gambe. Mi hanno rotto il polso perchè non riuscivano a trovare le vene, perchè non avevo più liquidi. Mi piace quello che sto facendo e vorrei essere in tutti i posti possibili e immaginabili e stare con voi, ma c’è un limite a tutto. Ora sto abbastanza bene, sono molto debole ma stasera sarò sul palco a Jesolo“.
Fortunatamente la più famosa ereditiera italiana si è prontamente ripresa ed è tornata presto a far parlare di se.
Elettra Lamborghini
- Data di nascita: 17 maggio 1994 (martedì)
- Età: 24 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: ereditiera
- Luogo di nascita: Bologna
- Altezza: 165 cm
- Peso: 65 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
Elettra Miura Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica, nasce a Bologna il 17 maggio del 1994. Una grande passione per l’equitazione (ha partecipato a numerose gare regionali e nazionali) e per i cani.
Schietta, decisamente senza peli sulla lingua e sempre frizzante, Elettra ha deciso di usare la nuova funzione di Instagram che consente ai follower di porre domande.
Elettra su Instagram
Ecco le migliori risposte date da Elettra ai suoi numerosi follower di Instagram
Dicono che ti sei rifatta…
Sinceramente non me ne frega, evidentemente non hanno mai visto qualcuno davvero rifatto. Vi invito comunque a toccare il mio lato b e vedrete che non c’è niente dentro.
A quanti anni hai dato il primo bacio?
L’età per fortuna non me la ricordo, l’ho rimosso! Era un ricordo terrificante, terribile.
È vero che nella vita sei l’opposto del testo di “Pem Pem”?
Sì anche se poi la gente crede quello che vuole. Sono astemia, non tocco alcool ma bevo solo latte di soia. Non fumo e faccio poco sesso
Relazione più lunga?
Un anno. Fatevi sempre rispettare donne, mai farsi mettere i piedi in testa o farsi dare per scontate, il mare è pieno di pesci.
Sei lesbica?
Non sono lesbica, sono bisessuale, mi piace carne e pesce.
Come chiameresti tuo figlio?
Tristano
Sei mai stata bullizzata?
Mah, continuano a dirmi che sono grassa ma non mi interessa perché so di essere un gran figa.