Elisa Isoardi a Veneia, sfila sul red carpet e apre la Mostra del Cinema di Venezia. Con suo look ha incantato proprio tutti quanti!
Salvini partecipa alla Mostra del cinema di Venezia. Appena arrivato dichiara ai microfoni dei giornalisti:
”Sono venuto per la morosa”
E gli occhi erano tutti puntati su Elisa Isoardi, la sua fidanzata, che ha incantato il pubblico con un abito da sogno della stilista Elisabetta Franchi.
Un abito lungo, etereo, di uno splendido verde petrolio e con un profondo spacco che è riuscito ad attirare l’attenzione dei flash dei fotografi. La conduttrice televisiva Elisa Isoradi, compagna del ministro degli Interni Matteo Salvini, ha sfilato così sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua 75esima edizione.
Elisa Isoardi alla Mostra del cinema di Venezia
La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è il festival cinematografico che si svolge ogni anni a Venezia, nello storico Palazzo del Cinema sul Lungomare Marconi, al Lido di Venezia. Si tratta del festival cinematografico più antico del mondo, la prima edizione risale, infatti, al lontano 1932.
La mostra si inquadra nel più vasto scenario della Biennale di Venezia, evento culturale che include anche la famosa Esposizione internazionale d’arte contemporanea.
Ogni anno è un evento ed attira, oltre agli appassionati del cinema. agli amanti del gossip e della moda.
Come non notare dunque l’eleganza con cui Elisa Isoardi si è fatta notare? Il suo total look è stato realizzato dall’eclettica Elisabetta Franchi ed ha conquistato proprio tutti.
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi è nata a Monterosso Grana ed è cresciuta a Caraglio, paesi in provincia di Cuneo, e vive a Milano. Nel 1998, vince il titolo di Miss Fragola e nello stesso anno partecipa a Miss Muretto. Nel 2000, Elisa Isoardi partecipa al concorso di Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta”; in questa occasione ha conquistato la fascia di “Miss Cinema”. Una vittoria profetica?
Il grande successo di pubblico è arrivato con la conduzione di Unomattina e de La prova del cuoco.
Dare il buongiorno agli Italiani significa svegliarsi in forma, che a sua volta vuol dire dormire bene, che prima ancora mi porta a ricordare quanto sia importante mangiare in modo sano. Questa è la mia filosofia del benessere.
Bella e brava, dunque!