I 10 giocatori più sexy dei mondiali 2018 sono un’attrattiva non indifferente per noi ragazze. I mondiali, quest’anno orfani della nazionale italiana, offrono comunque a noi baffette molti validi motivi per essere guardati.
Nella nostra speciale classifica non contano goal, smarcature o assist ma quel lato sexy e sportivo che ci piace tanto. Tanto ormai, oltre che professionisti dello sport, è palese che siano vere e proprie star dello spettacolo… Non ci resta che stare a guardare.
E voi? Per chi farete il tifo ai mondiali?
1 Mats Hummels
Mats Hummels è un calciatore tedesco, difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, con cui si è laureato campione del mondo nel 2014. 29 anni, 1 metro e 92 di muscoli, è noto per essere rimasto un ragazzo semplice: a Monaco lo si vede spesso col suo adorato cane.
2 I 10 giocatori più sexy: Yasin Oztekin
Giocatore turco dall’indiscutibile fascino mediterraneo: moro, occhi scuri, pelle ambrata… Come resistergli! E lui sa decisamente di essere sexy, basta guardare il suo profilo Instagram pieno di foto glamour e piene di fascino.
3 Neymar
Brasiliano classe 1992, Neymar – considerato uno dei più forti calciatori al mondo – milita tra le fila del Paris Saint-Germain. Fidanzato con Bruna Marquezine, è protagonista insieme a lei di una campagna pubblicitaria in biancheria intima. Il risultato? Hot, a dir poco.
4 I 10 giocatori più sexy: Isco Alarcon
Isco Alaracon, giocherà per la nazionale spagnola sotto lo sguardo attento, e un po’ vigile, della sua fidanzata Sara Salamo, attrice che, in quanto a bellezza, non gli è certamente da meno. E’ figo e sa di esserlo anche se resta un tenerone amante dei cani (il suo Instagram ne è pieno). Ha anche lanciato un profumo tutto suo, cosa volere di più?
5 Alisson Ramses Becker
Noto semplicemente come Alisson è un calciatore brasiliano, portiere della Roma e della nazionale brasiliana. Sangue caliente, spalle larghe e barba sexy, è sposato con Natalia Loewe ma questo per noi è solo un dettaglio trascurabile.
6 I 10 giocatori più sexy: Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ci piace perchè è la prova che, anche se non nasci figo, puoi sempre migliorarti e valorizzarti. C’è chi dice che è diventato bello solo grazie ai soldi ma gli addominali di Ronaldo sono da pallone d’oro!
7
Lo vedremo in Italia perchè è il novo acquisto dell’Inter (ringraziamo). Goivanissimo, appena 20 anni, gioca nell’Argentina. E il suo spirito focoso si nota tutto! Anche grazie al sexy tatoo che rappresenta un toro.
8 I 10 giocatori più sexy:
Se ami lo stile vichingo, è il ragazzo che fa per te! Alto, biondissimo ed occhi azzurri… cosa volere di più? Non a caso il giocatore 30enne si è guadagnato i soprannomi di Thor e Il vichingo. Direttamente dll’Islanda, ecco un vero principe azzurro moderno.
Eden Hazard è un calciatore belga, centrocampista o attaccante del Chelsea e della nazionale belga di cui è capitano. Famoso per la tecnica, doppio passo e tiro, anche se a noi questi tecnicismi poco importano.
10 Andrè Silva
Tra i 10 giocatori più sexy non poteva mancare lui. André Miguel Valente Silva, meglio noto come André Silva, è un calciatore portoghese, attaccante del Milan e della nazionale portoghese.