KitKat rosa, la Nestlè crea un vero trend! E tutti lo vogliono! Un nuovo snack tutto pink conquisterà dell’Europa: il Kit Kat rosa è pronto ad offrirti una nuova esperienza cioccolatosa.
Perchè un cioccolato rosa?
Il rosa non è solo un colore, è un modo d’essere!
come afferma la star Maley Cruise.
Scommetto che tutti, almeno una volta nella vita, avete spezzato la noia con un KitKat. Ma la Nestlé sta per sorprendere tutti lanciandolo in una nuova, dolcissima e super trend, versione in rosa.
Pink Power col nuovo KitKat rosa!
Dopo il fondente ed il bianco, arriva una nuova trovata: il nuovissimo KitKat Ruby. Nato in Svizzera, testato in Giappone e Corea, che ci hanno anticipato avendolo in commercio già da gennaio, ora è pronto a sbarcare in Europa. Niente di nuovo al fronte, d’altronde da loro ci sono ben 350 gusti, da provare, o non provare a seconda del buon senso che si ha, il gusto Wasabi. Ma sta per arrivare anche in america e, soprattutto, Europa. Un mare di rosa che invaderà tutti gli scaffali dei nostri supermercati per attirare tutti gli amanti delle novità.
KitKat rosa, è solo una questione di colore?
Se pensate che l’innovatico colore rosa sia dato da coloranti artificiali, vi sbagliate di grosso! Il Kitkat è rosa grazie alla particolare lavorazione di una fava di cacao chiamata appunto Ruby Cocoa Bean. Ma non è solo il colore la novità!
Anche il gusto non è quello propriamente tipico del cioccolato: avrà note intense e fruttate derivate dal Ruby cocoa, appannaggio solo dell’altissima pasticceria e cioccolateria.
Sarà disponibile a partire da aprile, lo potrai trovare nel suo tipico formato: quattro wafer legati dal cioccolato (ovviamente in questo caso rosa), con un Packaging in grado di cattura l’attenzione a prima vista.