Le foto più belle viste nell’appena trascorso 2018: scopriamole insieme alla ricerca della nostra preferita! Il 2018 è ormai archiviato. Gennaio, mesi di 31 (000000) giorni è passato. Insomma, tanto vale guardare al futuro ma perchè non rifarci gli occhi osservando ciò che bello ci ha riservato l’anno passato?
Le foto più belle del 2018
Un’immagine vale più di mille parole. Ecco perchè abbiamo deciso di raccoliere alcune delle più belle immagini votate da un team di esperti del National Geographic Channel.
Le foto più belle: Resilenza
Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Si chiama Resilenza, è la capacità di reagire al meglio affrontando anche i momenti di difficoltà. Ed è perfettamente riassunta in questa foto di David Francescangeli, votata da National Geographic come foto più bella dell’anno.
Le foto più belle: oltre la biglia blu
Un ritratto di Samantha Cristoforetti, tra gli astronauti e i cosmonauti che raccontano la bellezza della Terra vista da lontano
di Nadia Drake – fotografia di Martin Schoeller
Le foto più blelle: il canto di una cinciallegra
Una cinciallegra canta e il freddo riesce e rendere visibile la sua melodia. Non è bellissimo?
Le foto più belle: giochi con me?
La natura e i bambini sono in grado di mostrarci quanto il valore della semplicità e dell’amicizia siano fondamentali. Il valore immenso delle piccole cose condensato in una foto di sguardi e complicità
Le foto più belle: i puma
Il National Geographic Channel con questa foto vuole raccontarci il difficile equilibrio tra la salvaguardia degli animali sevatici ed il bestiame in Cile. In questa fotografia vediamo come, dopo aver atteso per un’ora e aver braccato la preda per un’altra mezz’ora, Sarmiento piomba addosso a un guanaco.
di Elizabeth Royte – fotografie di Ingo Arndt
Le foto più belle: cu-cu, vuoi giocare con me?
Come resistere a questo cane che riesce ad invitarci al gioco anche solo con lo sguardo?
Le foto più belle: Aiuto!!!!
Vi prego, tiratemi fuori da qui! E’ quello che sembra pensare questa povera cernia che sta lottando per sopravvivere all’attacco di una lucertola. Di Lilian Koh.
Le foto più belle: mi sento a pezzi!
Sto perdendo pezzi e non riesco più a ricompormi! E’ quello che questo povero camalenote sta pensando ma, nonostante tutto, va avanti per la sua strada!
Quali tra queste foto ti piace di più?