Noleggiare il fidanzato? Perchè no, soprattutto ora che si avvicina San Valentino e tutto sembra fatto apposta per ricordarvi che siete single da tempo immemore. A proposito, leggetevi le 10 frasi da non dire mai ad una ragazza single.
Ma non solo per single! Se il vostro ragazzo si dimostra poco collaborativo e non asseconda la vostra passione per i social potreste ritrvarvi nella spiacevole condizione di avere solo 80 foto tra cui scegliere la migliore da postare su Instgram! No, ma, vi rendete conto? Non è un’opzione pratiabile!
Noleggiare il fidanzato, ecco come
Se l’idea di noleggiare un fidanzato vi affascina, viene in vostro soccorso la società ‘Roma Experience‘. Penseranno a tutto loro organizzando un tour nella magica città eterna con la possibilità di ‘affittare’ un finto fidanzato. Il fidanzato in questione vi accompagnerà tra le vie di Roma, una delle città più instagrammabile del mondo, scattando insieme a voi un sacco di selfie. Sarà anche docilmente a vostra disposizione per farvi tutte le foto che desiderate. Il ragazzo che vi accompagnerà non sarà infatti un semplice fidanzato ma un fotografo professionista. Della serie “se non esco bene con lui meglio chiudere l’account”.
Noleggiare il fidanzato, quanto costa?
Tutto bello? Veniamo alle note dolenti! Il tour privato proposto dall’agenzia Roma Experience dura tre ore ed ha un costo di circa 800 euro. Vi offrirà:
- il servizio “Insta Boyfriend“.
- Un’auto privata
- Foto scattate nei luoghi più belli di Roma come il Colosseo, il Campidoglio, la Fontana di Trevi, piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Castel Sant’Angelo, la città del Vaticano, il Fontanone, Piazza Navona e il Panteon
- Durata del tour: 3 ore
Boyfriends of Instagram
Il fidanzato lo avete e si è pure dimostrato sufficientemente paziente da sottoporsi a lunghe sessioni fotografiche? Attenzione a Boyfriends of Instagram Giusto perchè è bello scherzare delle proprie manie, è nata Boyfriend of Instagram, una pagina social che raccoglie gli scatti di fidanzati o amici intenti a fotografare i propri partner. Ovviamente, essendo una pagina all’insegna dell’ironia, più le tecniche sono particolari, le pose assurde, le situazioni imbarazzanti e più vengono cuoriciate.
I ragazzi farebbero di tutto pur di accontentare le proprie fidanzate! Anche mettersi in ridicolo. E di solito c’è sempre un amico nella compagnia pronto ad immortalarli mentre tentano di realizzare foto perfette. Cosa non si fa per amore?
Sulla pagina Intagram potrete vedere scatti che farebbero impallidire le situazioni di Final Destination! Mi raccomando, non fatelo a casa :)