Shitexpress, la cacca spedita a casa di chi odi. Si sa, fa male tenersi tutto dentro, molto meglio liberarsi dei pesi che ti fanno sentire costipato e, già che ci sei, far arrivare al destinatario dei tuoi rancori tutto l’odio che provi per lui. Come? Con un sito che ti permette di spedire un pacco di cacca a qualcuno, in modo completamente anonimo.
Noi di Nemesio siamo irriverenti per natura ed avremmo una lista di persone a cui spedire pacchi e pacchettini.
Shitexpress, spedisci un pacco di cacca a chi vuoi
Come funziona il particolare servizio? Allora, andate in bagno… No, scherzo, andate al vostro PC ed entrate nel sito ufficiale della Shitexpress. A questo punto potrete scegliere tra diverse cacche. Si, c’è l’imbaazzo della scelta, sono divise per animali donatori e divise per colori, odori e consistenze diverse.
Dato che non conta solo il contenuto ma anche la confezione, su Shitexpress potrete scegliere anche un bel pacco a tema: cacca spedita come regalo di compleanno, Natale, San Valentino… A voi la scelta! .
“Non c’è niente che potrebbe sostituire l’espressione sul volto del destinatariodopo aver aperto una scatola con una merda dentro!” precisano gli ideatori sul sito ufficiale.
Shitexpress: spedizioni di merda!
Sarà anche un pacco di cacca ma Shitexpress sa fare le cose per bene. Le spedizioni vengono fatte gratuitamente in tutto il mondo! E per il pagamento? Puoi usare Paypal, Bitcoin o qualsiasi altro metodo che protegga la tua identità.
Shitexpress: meglio spedire che ricevere!
Ok, dopo aver spedito il pacco non potrete vedere l’espressione del vostro nemico al momento dell’apertura ma… Ma l’attesa della vendetta non è essa stessa vendetta? Insomma, il vostro piano diabolico basterà a divertirvi!
Ma attenzione:
Niente è più comune della reciproca antipatia, quando un’approvazionereciproca è particolarmente attesa.
Che detto in parole semplici vuol dire: attenzione a spargere merda a destra e a manca perchè il vostro ‘amore’ potrebbe tornarvi indietro!