The Cauldron Magical Pub, il pub che ti permette di creare cocktail magici! Prepara la bacchetta e tuffati nel magico mondo (alcolico) di Harry Potter!
Visitare il The Cauldron Magical Pub è un vero sogno ad occhi aperti per tutti gli inguaribili amanti della magia! Appena varcata la soglia del locale comincia l’avventura: ad ogni cliente verrà infatti data una vera e propria divisa da mago ed una bacchetta. Si sa…
non è il mago a scegliere la bacchetta ma la bacchetta a scegliere il mago.
The Cauldron Magical Pub, il pub ispirato a Herry Potter
Ma è solo l’inizio! Tutto il locale è intriso di magia… Basterà infatti un semplice tocco della vostra bacchetta per attivare una spillatrice di birra o far cambiare colore ad un cocktail. Consultando antichi libri di magia potrai anche realizzare una vera e propria pozione che vedrai ribollire tra il fumo del tuo calderone. Tranquilli, niente di chimico ma solo un pizzico di mixologia molecolare per i babbani.
I visitatori potranno immergersi in uno spazio dove è stato perfettamente ricreata l’atmosfera magica dei libri di Harry Potter. Anche grazie alla tecnologia moderna (e babbana) potrete vivere un’esperienza totalmente coinvolgente. Garantito dai cofondatori di The Cauldron: Matthew Cortland e David Duckworth!
Il locale ha avuto un successo così clamoroso che già si sta pensando ad una nuovo Harry Potter pub ambientato nel futuro.
Cosa c’è dietro la magia? Tanta tecnologia! Forse non tutti sanno infatti che le bacchette funzionano grazie alla stessa tecnologia delle chiavi della macchina che permetteranno agli oggetti di muoversi senza toccarli. Avrai quindi l’illusione di poter aprire i cassetti, versare bevande e accendere la luce…
Non hai ancora ricevuto la tua convocazione per Hogwarts via gufo?
So che lo sai, dentro di te sei un mago e vivi tra i babbani solo in attesa dalla prossima lettera via gufo (o magari della prossima zia da gonfiare come un palloncino). Se vuoi un’anticipazione delle tue arti magiche il The Cauldron Magical Pub è il posto che fa per te. Grazie al libro di pozioni che ti verrà consegnato potrai raccogliere i giusti ingredienti dall’armadio delle pozioni e ricreare pozioni fresche e in bottiglia sempre diverse.
Se ciò non bastasse, i cocktail cambieranno anche colore, fumo e bolle.
“L’esperienza che stiamo mettendo insieme è completamente immersiva e combina molti principi scientifici in un’unica classe: hardware, software, magnetismo, chimica fai-da-te”, ha aggiunto Cortland.
Dave è un mixologist e cocktail designer molecolare ed è stato coinvolto nel creare e gestire alcune delle più famose esperienze di cocktail di Londra come ABQ e The Bletchley. È un ragazzo davvero creativo che ama progettare esperienze incredibili attorno ai cocktail.